ABOUT ME
Per amore e lavoro mi sono trasferita a Piove di Sacco in provincia di Padova. Sono fidanzata con Andrea, senza il quale questo blog non esisterebbe.
Sono mamma di Alessandro, una piccola peste a cui piace tanto aiutarmi in cucina, ma che 9 volte su 10 combina disastri.
Nella vita faccio l'infermiera, un lavoro che amo ma che non sempre mi da le soddisfazioni che vorrei, anche se quando succede è veramente una gioia.
Mi sono sempre dilettata in cucina fin da piccola. Le mie specialità erano i dolci, infatti ero un po' grassottella. Con gli anni ho ampliato i miei orizzonti verso antipasti, primi e secondi piatti, ma ciò che più mi fa sentire realizzata sono i lievitati, dolci o salati.
Ho iniziato a pubblicare i miei piatti su Instagram, e, dato che i miei follower si interessavano alle mie ricette, mi sono detta: "Perché non aprire un Blog?". E così è stato.
Quando sono in cucina esco dalla quotidianità, elimino le cose brutte della giornata e sfogo la mia creatività; da qui il nome del mio Blog: Bake Therapy.
Cucinare per me è diventato una specie di terapia, che mi rilassa e mi fa stare bene.
Questo Blog ha anche lo scopo di farmi migliorare, grazie a voi che mi seguite e grazie ai vostri commenti e consigli.